viernes, 11 de febrero de 2011

Letra "Bastardo"

Bastardo ♥


C’è una ragione di più’
hai detto, ma che bravo
ma questa parte di te
davvero la ignoravo
Non me l’aspettavo davvero
è come bere il più potente veleno
è amaro
non recuperare ti prego
tanto più parli e ancora meno ti credo
peccato
lascia al silenzio la sua verità
aspetta
Voglio dirti quello che sento
farti morire nello stesso momento
Bastardo
voglio affrontarti senza fare un lamento
voglio bruciarti con il fuoco che ho dentro
per poi vederti cenere
Bastardo
Far soffiare su di te il vento
io spezzata in due dal dolore
mentre ti amavo tu facevi l’amore
per gioco
lasciami sognare la vita
l’hai detto tu quando è finita è finita
io vado
Chissà se un giorno poi mi passerà
la rabbia che porto nel cuore!
Voglio dirti quello che sento
farti morire nello stesso momento
Bastardo
vedere gli occhi tuoi in un mare profondo
farti affogare nei singhiozzi del pianto
e spingerti sempre più giù
Bastardo
ma purtroppo tocca a me
soffrire, gridare, morire
tu
hai preso senza dare mai
noi
la cosa che non vuoi
maledetto sporco amore
Voglio dirti quello che sento
farti morire nello stesso momento
Bastardo
e poi vederti cenere
Bastardo
ma purtroppo tocca a me
soffrire, gridare, ti amo bastardo

Muy pronto la traducción sólo por ANNA TATANGELO MÉXICO!

1 comentario:

Antonella dijo...

Por fin encuentro algo en español sobre ella y mas aun que este blog sea latino.. es magnifico :) Anna canta hermoso! mi piace tantissimo questa canzone e troppo forte ahahahaha peccato che non ha vinto il Festival, ma per me ha vinto lei e basta!! Saluti da Venezuela!